venerdì 29 ottobre 2010
Ci sono persone che non finiranno mai di volersi bene. Semplicemente perché ciò che li lega è più forte di ciò che le divide.
Puoi vederle cambiare strada, ma in realtà non si separeranno mai. C'è un legame troppo forte che le unisce l'una all'altra. Inseparabili ecco il termine giusto. Puoi vederle allontanarsi per un po'. Ma basterà uno sguardo per capire che saranno sempre unite, nel bene e nel male.
giovedì 28 ottobre 2010
Crescere vuol dire avere il coraggio di non strappare le pagine della nostra vita ma semplicemente voltare pagina.
Crescere significa riuscire a superare i grandi dolori senza dimenticare. Crescere significa guardarsi indietro e abbracciare i ricordi senza piangere. Crescere è sapersi rialzare dopo una brutta caduta. Crescere, non tutti hanno voglia di crescere. Forse perché sono consapevoli delle difficoltà che incontreranno crescendo.
Ognuno di noi è fatto da tanti se stesso e non solamente da uno.
Diciamo che siamo come un'assemblea condominiale composta da tante persone diverse. C'è quello più tollerante, c'è quello più permaloso, quello che si incazza subito, quello che parla poco e quello che non sta mai zitto.
Ovunque sarai e qualunque cosa stia accadendo nella tua vita, tutte le volte che ci sarà la luna piena tu cercala nel cielo.
E mentre la guardi, pensa a me, perchè dovunque sarò e qualunque cosa mi stia succedendo, io farò lo stesso. Se non potremo stare insieme, almeno avremo questo a unirci, e forse così il nostro legame durerà per sempre.
Quando avevo 5 anni, mia madre mi ripeteva sempre che la felicità è la chiave della vita.
Quando andai a scuola, mi domandarono come volessi essere da grande. Io scrissi “felice”. Mi dissero che non avevo capito il compito, e io dissi loro che non avevano capito la vita. [John Lennon]
La cosa importante è ciò che mi ha insegnato.
Lei non era e non è il mio tesoro ma gli strumenti per trovarlo. Lei è il cartello che indica la strada.
Eri come una sigaretta. Quel vizio a cui non volevo rinunciare. A cui non sapevo dire no. Il mio vizio preferito.
Ma mi sono ARRESO. L'ho fatto perché ho avuto la prova certa che quello per cui stavo combattendo non mi dava più ragioni PER CONTINUARE a farlo. E allora perché continuare a perdere tempo con chi non vuole più trascorrerlo con te?
martedì 26 ottobre 2010
sabato 23 ottobre 2010
~ Vorrei essere un rαggio di sole ,
ch℮ ogni giorno ti vi℮n℮ α sv℮gliαre p℮r fαrti r℮spirαr℮ ℮ fαrti viv℮r℮ di m℮, vorr℮i ℮ss℮r℮ lα primα st℮llα ch℮ ogni giorno v℮di brillαr℮ p℮rch℮' cosi i tuoi occhi sαnno chi ti guαrdα ℮ ch℮ sono s℮mpr℮ con t℮. ♥
E' tutta una questione di atteggiamento, alla fine. Gli abiti firmati, le borse, le scarpe sono solo ornamenti.
Ciò che conta è il modo in cui TU ti mostri, la maniera in cui ti muovi, parli, sorridi. E un sorriso spontaneo e solare viene ricordato molto più facilmente di una "comune" Chanel.
Niente ferisce, avvelena, ammala, quanto la delusione
mercoledì 20 ottobre 2010
Ogni cosa è già qui, anche se non si vede. L’opera d’arte è già dentro di noi. C’è già dentro di noi.
C’è già tutta: noi non dobbiamo far altro che procurarci gli strumenti per liberarla. Per liberarci. [Fabio Volo]
Se αlcune vite formαno un cerchio perfetto αltre αssumono delle forme che non possiαmo prevedere né comprendere αppieno,
il dolore è stαto pαrte integrαnte del mio percorso, mα mi hα fαtto cαpire che niente è più prezioso di un grαnde αmore.
martedì 19 ottobre 2010
Aspettare. E' la prima lezione che ho appreso sull' Amore.
Il giorno si trascina, tu fai migliaia di progetti, immagini tutti i discorsi possibili, ti riprometti di cambiare il tuo comportamento in certe cose e diventi ansiosa, finchè il tuo amato non arriva. A quel punto, non sai più cosa dire. Quelle ore d'attesa si sono trasformate in tensione, e la tensione è diventata paura: una paura che ci costringe a vergognarci di mostrare il nostro affetto. [Paulo Coelho]
Come facciamo a sapere quando qualcosa è in eccesso,
quando è troppo presto, quando si parla troppo, quando ci si diverte, quando c'è troppo amore, quando si chiede troppo e quando qualcosa è troppo per noi? [Grey's Anatomy]
Se ci facciamo caso, nelle nostre vite, la gente va e viene, proprio come in un aeroporto.
Qualcuno se ne va di corsa, qualcuno con malinconia; qualcuno parte senza preavviso, qualcuno torna dopo tanto tempo, ma per restare. E allora non è tanto importante quanto prendiamo da ogni passaggio, ma cosa lasciamo a chi passa.
lunedì 18 ottobre 2010
Tutto può ricominciare nel modo in cui desideri .
Bisogna avere pazienza, bisogna crederci. Bisogna combattere. La vita non è per niente facile, ma ricordatevi sempre che c'è chi sta peggio di noi. Quindi, non mollate mai ♥ [Fata Jasmine]
domenica 17 ottobre 2010
Sotto Sotto, tutti vogliono far credere di essere duri.
Ma essere dei duri non significa avere dei modi da duri. Significa saper accettare. A volte bisogna sentirsi liberi di non essere dei duri. Non bisogna per forza essere dei duri 24 ore su 24. Abbassare la guardia fa bene. Anzi, ci sono momenti in cui la cosa migliore che si possa fare . . . a patto che si scelga il momento giusto.
Iscriviti a:
Post (Atom)